Come conservare al meglio i tuoi prodotti Dreamin*101
Grazie per averci affidato la qualità del tuo riposo! In questa pagina potrai trovare tutte le informazioni utili per mantenere e conservare al meglio i tuoi nuovi prodotti Dreamin*101.
- Toppper
- Cuscini
- Piumoni
- Biancheria
Il topper è il più innovativo coprimaterasso imbottito, studiato per donarti il più alto livello di comfort e benessere.
Per agevolare la spedizione e consegna del tuo topper Dreamin*101 e mantenerne intatte le funzionalità, lo abbiamo avvolto all’interno della sua pratica sacca di cotone. Per questo, una volta aperto ti consigliamo di stenderlo per qualche ora facendolo arieggiare. Questo permetterà alla sua speciale imbottitura in piuma di “respirare”, divenendo ancora più morbida, confortevole e avvolgente.
*Il consiglio dei nostri esperti: per mantenere sempre voluminosa l’imbottitura naturale ed eliminare l’umidità in eccesso, si consiglia di far arieggiare il topper all’aria aperta abitualmente.
Il tuo topper Dreamin*101 è interamente lavabile! Per una pulizia ottimale ti basterà inserirlo direttamente in lavatrice selezionando un programma per delicati a 30 gradi oppure se preferisci, potrai affidarti alla tua lavanderia di fiducia.
Il topper non può essere lavato a secco e/o candeggiato.
Il topper può essere sottoposto alla centrifuga con un programma per DELICATI.
Una volta lavato, assicurati di asciugare perfettamente il tuo topper, meglio se in asciugatrice. Questo processo permetterà alla piuma al suo interno di riacquistare il suo naturale volume diventando ancora più morbida e confortevole! Una volta asciutto, stendi il tuo topper all’aria aperta per qualche ora: l’effetto “Nuvola” è assicurato!
Il tuo topper Dreamin*101 è un prodotto realizzato interamente con prodotti naturali e pregiatissimi: per conservare le sue proprietà è importante non stirare e tenere lontano il prodotto da fonti di calore.
*Il consiglio dei nostri esperti: per preservare al meglio le qualità del tessuto e dell’imbottitura si sconsiglia di utilizzare battipanni, aspirapolveri e scalda letti a contatto con il topper.
Per mantenere intatte le qualità del tuo topper a lungo è preferibile coprirlo con un apposito proteggi materasso in cotone per proteggerlo da macchie e sporco, prolungandone la durata.
Il tuo topper Dreamin*101 può essere utilizzato in ogni stagione o rimosso a seconda delle esigenze. Per conservarlo al meglio, ti consigliamo di riporlo in un luogo asciutto, all’interno della sua confezione di cotone, per ripararlo dalla polvere permettendo il naturale passaggio dell’aria.
Ogni topper viene realizzato a mano con una speciale imbottitura 100% naturale per questo ogni modello è unico e differente. Se dovessi riscontrare eventuali macchie più scure (black spots) all’interno dell’imbottitura del tuo topper, non temere! Si tratta di piumette più scure, un fattore del tutto normale data l’origine naturale del prodotto che non è da considerarsi quindi come difetto di fabbrica.
Confortevoli e avvolgenti, per dormire come mai prima d’ora.
Il tuo cuscino Dreamin*101 è realizzato con una soffice imbottitura in piuma naturale. Per un comfort ottimale i nostri artigiani consigliano di spiumacciare di tanto in tanto il cuscino ed esporlo all’aria aperta: questo gli permetterà di riacquisire volume, diventando ancora più soffice e avvolgente!
Il tuo cuscino Dreamin*101 è interamente lavabile! Per una pulizia ottimale ti basterà inserirlo direttamente in lavatrice selezionando un programma per delicati a 30 gradi oppure se preferisci, potrai affidarti alla tua lavanderia di fiducia.
Il cuscino non può essere lavato a secco e/o candeggiato.
Una volta lavato, potrai attivare la centrifuga per il tuo cuscino selezionando un lavaggio per DELICATI.
Per un migliore utilizzo e conservazione del cuscino, consigliamo di ricoprirlo con un proteggi cuscino in cotone lavabile, in modo da proteggerlo da macchie e sporco, limitare i lavaggi e mantenere intatte le sue qualità a lungo.
Una volta lavato, assicurati di asciugare perfettamente il tuo cuscino, meglio se in asciugatrice. Questo processo permetterà alla piuma al suo interno di riacquistare il suo naturale volume diventando ancora più morbida e confortevole! Una volta asciutto, stendi il tuo cuscino all’aria aperta per qualche ora per permettergli ancora di più di “respirare”.
Sprimaccia poi il tuo cuscino e riponilo sul tuo letto e ..preparati a sognare!
Il tuo cusicno Dreamin*101 è un prodotto realizzato interamente con prodotti naturali e pregiatissimi: per conservare le sue proprietà è importante non stirare e tenere lontano il prodotto da fonti di calore.
*Il consiglio dei nostri esperti: per preservare al meglio le qualità del tessuto e dell’imbottitura si sconsiglia di utilizzare battipanni, aspirapolveri e scalda letti a contatto con il cuscino.
Per mantenere intatte le qualità del tuo cuscino a lungo è preferibile coprirlo con un apposito copricuscino, meglio se di cotone per proteggerlo da danni, macchie e sporco.
Ogni cuscino viene realizzato a mano con una speciale imbottitura 100% naturale per questo ogni modello è unico e differente. Se dovessi riscontrare eventuali macchie più scure (black spots) sul tuo cuscino, non temere! Si tratta di piumette più scure, un fattore del tutto normale data l’origine naturale del prodotto che non è da considerarsi quindi come difetto di fabbrica.
I più caldi e soffici elementi per fare buoni sogni.
Per agevolare la spedizione e consegna del tuo piumone Dreamin *101 e mantenerne intatte le funzionalità, lo abbiamo avvolto all’interno della sua pratica sacca di cotone. Per questo, una volta aperto ti consigliamo di farlo arieggiare permettendo alla piuma al suo interno di “respirare” divenendo ancora più soffice, voluminosa e avvolgente.
Il tuo piumone Dreamin*101 è interamente lavabile! Per una pulizia ottimale ti basterà inserirlo direttamente in lavatrice selezionando un programma per delicati a 30 gradi oppure se preferisci, potrai affidarti alla tua lavanderia di fiducia.
Il piumone non può essere lavato a secco e/o candeggiato.
Una volta lavato, potrai attivare la centrifuga per il tuo piumone selezionando un lavaggio per DELICATI.
Una volta lavato, assicurati di asciugare perfettamente il tuo piumone, meglio se in asciugatrice. Questo processo permetterà alla piuma al suo interno di riacquistare il suo naturale volume diventando ancora più morbida e confortevole! Una volta asciutto, stendi il tuo cuscino all’aria aperta per qualche ora: l’effetto “Nuvola” è assicurato!
Il tuo piumone Dreamin*101 è un prodotto realizzato interamente con prodotti naturali e pregiatissimi: per conservare le sue proprietà è importante non stirare e tenere lontano il prodotto da fonti di calore.
*Il consiglio dei nostri esperti: per preservare al meglio le qualità del tessuto e dell’imbottitura si sconsiglia di utilizzare battipanni, aspirapolveri e scalda letti a contatto con il piumone.
Per mantenere intatte le qualità del tuo piumone a lungo è preferibile coprirlo con un apposito copripiumone per proteggerlo da danni, macchie e sporco, prolungandone la durata.
Una volta terminata la stagione invernale, per conservare al meglio il tuo piumone, ti consigliamo di riporlo in un luogo asciutto, all’interno di una confezione di cotone, per ripararlo dalla polvere permettendo il naturale passaggio dell’aria.
Ogni piumone viene realizzato a mano con una speciale imbottitura 100% naturale per questo ogni modello è unico e differente. Se dovessi riscontrare eventuali macchie più scure (black spots) sul tuo piumone, non temere! Si tratta di piumette più scure, un fattore del tutto normale data l’origine naturale del prodotto che non è da considerarsi quindi come difetto di fabbrica.
I tessili più pregiati per un letto da sogno.
Tutta la biancheria i tessili da letto DREAMIN*101 sono realizzata in 100% cotone, un materiale naturale, delicato e super resistente.
Il cotone, prima di essere confezionato, viene normalmente sottoposto ad un trattamento di prelavaggio che ne provoca un restringimento di alcuni centimetri. Grazie a questo trattamento, una volta confezionato, il cotone non subirà eccessivi restringimenti durante i successivi lavaggi.
Potrebbe comunque verificarsi un restringimento del tessuto del crica 4-5% per questo consigliamo di evitare lavaggi e centrifughe a temperature eccessivamente alte.
Per una perfetta cura e manutenzione del prodotto si consiglia di consultare sempre le istruzioni di lavaggio.
I tuoi tessili Dreamin*101 sono lavabili in lavatrice con un programma per delicati a 30 gradi oppure se preferisci, potrai affidarti alla tua lavanderia di fiducia.
La biancheria in 100% cotone non può essere lavata a secco e/o candeggiata.
Una volta lavati i tuoi tessili Dreamin*101, potrai attivare la centrifuga selezionando un programma per Delicati.
Una volta lavati, potrai asciugare i tuoi tessili Dreamin*101 all’aria aperta o in asciugatrice. Per una perfetta asciugatura consigliamo di scuotere delicatamente i tuoi tessili Dreamin*101 prima di stenderli, evitando così la formazione di pieghe e riducendo il bisogno di ricorrere alla stiratura.
Una volta lavati, potrai asciugare i tuoi tessili Dreamin*101 all’aria aperta o in asciugatrice. Per una perfetta asciugatura consigliamo di scuotere delicatamente i tuoi tessili Dreamin*101 prima di stenderli, evitando così la formazione di pieghe e riducendo il bisogno di ricorrere alla stiratura.
I tuoi tessili Dreamin*101 sono facilmente stirabili grazie alle ottime proprietà naturali delle fibre selezionate. Potrai stirare le tue federe, copripiumoni e lenzuola Dreamin*101 con ad una temperatura media oppure con un ferro da stiro a vapore.
Per mantenere intatte le qualità dei tuoi tessili Dreamin*101 a lungo, ti consigliamo di riporli in un luogo asciutto, per ripararli dalla polvere e di arieggiare di tanto in tanto l’armadio per permettere il naturale passaggio dell’aria.
Assicurati che i tuoi tessili Dreamin*101 siano completamente asciutti prima di riporli nell’armadio per evitare la creazione e proliferazione di muffe dovute all’umidità.